– “È un diamante!” [disse il desiderio]

– “È una Vuitton!” [disse la speranza]

– “Ti piace questo pigiama?” [esclamò il fidanzato]

(FranAltomare, Twitter)

Tua cugina ha bisogno di un nuovo paio di calzini? Probabilmente no!

Quest’anno a Natale sorprendi i tuoi cari con un regalo originale, che racchiude tutti i colori, i suoni e i profumi della nostra bellissima città! Il buono regalo di Festina Lente – Arte e Archeologia permette di scegliere 5 visite guidate della nostra programmazione e include anche il costo della tessera associativa 2016, con cui è possibile seguire le nostre attività per tutto l’anno.

Non è la solita visita guidata!

Piazze, case, chiese, mura, porte, cunicoli, musei, gallerie, quartieri, sentieri. Dalle opere dei grandi musei alla Street Art, dalle piazze monumentali ai quartieri di periferia, dai parchi archeologici a quelli naturalistici, negli ultimi (quasi) quattro anni abbiamo percorso la città in lungo e in largo!

Le guide sono condotte da archeologi e storici dell’arte (e non solo) pronti a farvi scoprire i dettagli che non avevate mai notato: i vicoli più nascosti, le opere d’arte celate nelle chiese, l’immenso patrimonio sotterraneo della città… la Roma che non ti aspetti!
Ma le nostre visite guidate sono molto di più: il sorriso, la condivisione e il piacere di stare insieme sono per noi la parte più importante di questa avventura.

Prenota subito il tuo buono regalo!

Per ulteriori informazioni scrivici a info@festinalente.roma.it.

buono regaloRegolamento:

 Il coupon è nominale e il costo comprende la quota associativa 2016. La tessera dell’associazione sarà consegnata al momento della prima visita guidata.

 Il destinatario del regalo potrà scegliere 5 visite comprese nella programmazione ordinaria dell’associazione. E’ sempre necessaria la prenotazione.

 Il coupon deve essere sempre presentato al momento della visita per permetterci di segnare le visite effettuate.

 Il coupon comprende esclusivamente il costo della visita guidata. Eventuali biglietti d’ingresso a musei, monumenti e aree archeologiche vanno pagati separatamente nel corso della visita.

 Il coupon è valido sino al 31 dicembre 2016.