christmas_candle_snowman_with_lights

Un regalo originale…
Non sai cosa regalare a Natale e sei stufo dei soliti calzini rossi e dei profumi per ambiente?
Regala una visita a un quartiere sconosciuto, un’avventura in un sotterraneo, l’esplorazione di un sito archeologico… regala una versione di Roma inedita e sorprendente!

Festina Lente ti dà la possibilità di offrire un regalo utile, originale e personalizzato con i buoni regalo!
Puoi decidere tu quante tessere e quante visite regalare, componendo dei pacchetti regalo su misura per te e i tuoi amici! Chi riceverà il regalo avrà la possibilità di scegliere e partecipare alle visite che preferisce entro dicembre 2019.

Come funziona?
Scrivici una mail a info@festinalente.roma.it. o telefonaci al 333.5934734 e comunicaci come vuoi impostare il tuo buono:

Specifica quante tessere vuoi regalare. La quota associativa è di 5,00 euro ed ha validità per tutto il 2019.

Indica quante visite vuoi includere nel pacchetto. L’offerta consigliata è di 5,00 euro a visita a persona, ma puoi contribuire con la cifra che preferisci!

Lasciaci un indirizzo e-mail del destinatario del regalo: riceverà a gennaio una mail di benvenuto e potrà essere iscritto alla newsletter settimanale per conoscere tutte le nostre iniziative.

Una volta concordato il contenuto del buono regalo, riceverai una mail con il tuo buono pronto da stampare e mettere sotto l’albero!
Sarà poi il destinatario del regalo a scegliere quale delle nostre iniziative seguire, e a ricevere le tessere in occasione della prima visita guidata, presentando il buono regalo.

Attenzione! Il buono non comprende eventuali biglietti d’ingresso a musei e aree archeologiche, che andranno pagati direttamente al momento della visita.